giovedì 11 ottobre 2012

Che ne sai


Amore mio che ne sai
quanto ti penso nei momenti
riflessi
Quando nel giorno
non vedo l'ora
quando la vita
non mi ristora

Che ne sai
delle immagini di te
nei miei occhi
stanchi
che si ravvivano
nel luccichio
dell'amore per te

Che ne sai
della mia vita
che ormai
si consuma
ma rimane registrata
la storia di noi due

Forse pensi non è possibile
amare ancora
dopo un lungo
tempo di ore
giorni
mesi
anni
passati con te

Che ne sai. 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.