sabato 6 ottobre 2012

Come un sogno


Ti sogno,
come fossi l'alba di un nuovo giorno,
la fine di un nuovo inizio,
so che il tramonto giungerà con la sera,
ma questo mio sciocco cuore ancora spera
ad un'eclissi di primavera.

Giungerà il tempo dei colori,
sbocceranno i fiori,
ne avverto già il profumo,
quando mi sei vicino,
sarai tu a dar colore al mio spoglio giardino.

So che arriverà l'autunno,
a spazzar via le vecchie foglie,
sarai tu quel vento tiepido, che sfiorerà il mio viso,
donandomi un sorriso.

So che arriverà l'inverno,
le sue piogge sulle nostre spiagge,
l'alta marea ti ricondurrà da me,
come corallo dagli abissi,
e ti adagerò qui,
in questa spiaggia d'amore
nell'attesa di veder sorgere il sole.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.