lunedì 8 ottobre 2012


Piano piano scendo
Giù giù sempre più giù
Continuo a immergermi
Fino a toccare il fondale marino
Osservo tutte le creature
Che abitano in questo
Mare ci sono diversi
Pesci, tutti colorati!
La bombola dell ossigeno
Segna che è quasi finito
Purtroppo devo
Risalire ma questo giorno
Questo luogo non lo dimenticherò mai
La bellezza dei fondali marini
E della barriera corallina
È infinita. Non si può
Descrivere.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.