mercoledì 10 ottobre 2012

Smarrita senza te


Smarrita senza te,
persa in questo mondo
come un sole che
non arriva mai,
Con la consapevolezza
di non poterti mai
appartenere
smarrita in questo amore
che di amor non è
eppur resto
smarrita in questo mondo
un mondo in cui vivo
ma perso senza di te!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.