Su tele nascoste ho scritto il tuo nome, in quadri persi in un mare di nostalgia ho dipinto il tuo viso, che volevo contemplare, accarezzare, scrivendoci sopra la nostra storia. In camere buie ho protetto il tuo ricordo, al riparo dalla luce, in quellangolino di cuore che riservo ad un grandissimo amore. Chi fossi non lo sapevo, ma lentamente il quadro prese vita e ora il tempo ha dato la sua ragione.

0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.