Ed è nell'anima mia
che albergano domande
ed è nell'anima mia che vi
esistono le risposte.
ed allora perché non mi ascolti?
E forse non sai ascoltami
o forse resta troppo difficile
da capire
ed è così che nell'anima mia
restano, domande,
domande senza risposte!
Troppo lontane da te
per essere udite,
Troppo difficili per te
per essere capite!
che albergano domande
ed è nell'anima mia che vi
esistono le risposte.
ed allora perché non mi ascolti?
E forse non sai ascoltami
o forse resta troppo difficile
da capire
ed è così che nell'anima mia
restano, domande,
domande senza risposte!
Troppo lontane da te
per essere udite,
Troppo difficili per te
per essere capite!

0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.