sabato 22 settembre 2012

Quanto è bello


Quant'è Bello
Parlando sotto un albero ,
ammiravo la tua bellezza e pensavo:
quant'e bello
veder i tuoi occhi lucenti
e innocenti la sera
al chiar di luna,
sentire la tua voce sussurrare
dolci parole d'amore
che la mia vita rallegrano,
e sapere che nessuno al mondo
ci separerà mai.
Quanto è bello
aspettare di dormire la sera
per vederti nell'unico posto dove
puoi essere mia e
quel magico posto è la mia fantasia,
vedere solo te nell'ora più buia e vederti come unica luce
che mi fa capire per cosa esisto.
E tu amor mio non dimenticarti di me come molta gente,
e non dimenticar tutto ciò che abbiamo passato insieme ,
cose belle e cose brutte ma ......
ricordati che ti amo.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.