sabato 12 novembre 2016

Ti prego


Buon pomeriggio, benvenuti e bentrovati cari lettori ed appassionati di letteratura ed info internazionali.
Questo pomeriggio di quasi metà Novembre, andremo a leggere insieme una poesia che molti di voi mi hanno richiesto tramite e-mail.
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per il grande supporto e motivazione che mi date giorno dopo giorno, senza di voi il blog non sarebbe assolutamente lo stesso.
Una poesia molto interessante, ho scelto questa immagine perchè molti di voi nelle vostre tantissime e-mail, avete scritto che la montagna, l'altura questo posto dove ognuno di noi puo' sentirsi libero, guardare le cose da una prospettiva diversa, da la possibilità di far uscire fuori dei pensieri a volte complessi ma che fanno tanto tanto riflettere.
Questa poesia la dedico a tutti voi.

Quando mi dai la tua piccola mano
che tante cose mai dette esprime
ti ho forse chiesto una sola volta
se mi vuoi bene?

Non è il tuo amore che voglio
voglio soltanto saperti vicina
e che muta e silenziosa
di tanto in tanto, mi tenda la tua mano.

di Hermann Hesse

Vi ringrazio come sempre di vero cuore, vi auguro di trascorrere un buon fine settimana insieme alle persone che più volete bene.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.